VITERBO – Sono state pubblicate di recente le graduatorie provinciali fidal del “Trofeo della Provincia di Prove Multiple”, manifestazione in 5 prove che ha impegnato nel 2015 gli Esordienti A/B/C maschili e femminili delle società della Tuscia. Ad aggiudicarsi il Trofeo è l’Atletica 90 Tarquinia con 1798 punti davanti all’Atletica Viterbo con 1038, all’Atletica Vetralla con 957 ed all’Alto Lazio di Civitacastellana con 637.

 

Discreto il risultato della compagine viterbese del capoluogo che sebbene forte di buone individualità, soprattutto nel settore femminile, non ha avuto la capacità di presentare nelle varie prove disputate sempre le formazioni al completo, lasciando ai tirrenici il campo libero per una bella affermazione di squadra.

 

Il presidente Misuraca ha esortato recentemente tecnici, dirigenti ed anche i genitori dei numerosi tesserati della società ad una maggiore partecipazione nel prossimo anno alle attività proposte dal Comitato Provinciale della FIDAL di Viterbo, superando i problemi di natura logistica, sempre più pressanti, che hanno spostato e sposteranno sempre più la disputa delle varie gare verso l’impianto “Franco Guidozzi” di Tarquinia, visti i problemi che attanagliano l’impianto del Campo Sportivo Scolastico di Viterbo.

 

I migliori risultati individuali per la società sono stati quelli di Giada Miotto 2^ nella categoria Esordienti C, Sara Cianchelli 2^ nella B e Misgana Teobaldi 2^ nella A.

 

In campo maschile nella categoria C, 3° posto per Matteo Cianchelli, 7° posto per Alessio Albanesi, nella A 4° posto per Jacopo Leonardi e 5° per Matteo Cianchelli.

Commenta con il tuo account Facebook