Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Italchimici Foligno

Maury's Com Cavi Tuscania

Si torna a giocare al palazzetto dell’Olivo con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 17,30 affronta Italchimici Foligno nel match valido per la terza di andata del girone F di serie B. I ragazzi di coach Perez Moreno viaggiano a punteggio pieno e puntano decisamente al terzo risultato utile consecutivo contro un’avversaria, Foligno appunto, che dopo aver perso all’esordio per 3/1 in casa di Anguillara domenica scorsa si è subito riscattata davanti al proprio pubblico imponendosi con il medesimo punteggio sui Lupi Santa Croce.

“Stiamo vivendo un ottimo momento -commenta Federico Marrazzo, palleggiatore tuscanese- veniamo da due vittorie consecutive e stiamo lavorando molto bene in palestra. La partita di sabato sarà sicuramente difficile perché Foligno è una squadra esperta. Per quanto ci riguarda dobbiamo essere molto bravi a contenere il loro attaccante di riferimento, Scialò. Giocheremo in casa e sono sicuro che la Bolgia ci darà una grande mano”.

Probabile formazione degli ospiti: Gallo in regia con Scialò opposto, Bucciarelli e Merli al centro, Dipasquale e Carbone in posto quattro con Schippa libero.

A dirigere l’incontro Barbara Audone, primo arbitro, e Sara Rossi,secondo.

Si gioca alle 17,30, prevista diretta sui canali sociale Tuscania Volley Official.