Montefiascone si prepara ad ospitare il Duathlon Est! Est!! Est!!!

Duathlon Montefiascone

Fervono i preparativi per l’organizzazione del primo Duathlon Est Est Est che si disputerà domenica 26 Marzo 2023 alle ore 10.00 a Montefiascone (VT)  presso la zona Artigianale  “Le Guardie” . La gara inserita nel calendario nazionale è valevole per il Rank e come prima prova di Campionato Regionale. La distanza sarà di Duathlon Corto (7 km di Corsa – 30 km Bici – 3 km di Corsa). Il percorso è disegnato sulla strada SP Pratoleva e strada  comunale Corta di Bagnoregio. 

La partenza, zona cambio e arrivo sono poste presso il  piazzale  di Trasporti Cevolo. L’evento è organizzato  dall’ Associazione Sportiva Green Hill Roma in collaborazione con la ASD Scuola Indoor Cycling e Fitness.

Il delegato provinciale della Federazione Triathlon, Marco Canuzzi, commenta “Siamo contenti di ritornare a Montefiascone con una  multidisciplina, in passato abbiamo organizzato 8 Edizioni del Est!Est! Est! Triathlon e una gara di Aquathlon, ora ci siamo indirizzati verso il Duathlon, disciplina più semplice da praticare e alla portata di tutti”.

Oltre i tesserati Fitri potranno partecipare anche i non tesserati, purché in regola con certificato medico per il Triathlon e sottoscrivendo un tesseramento giornaliero. Ci aspettiamo quindi tanti neofiti  che parteciperanno alla gara.