MONTEFIASCONE – Le due gare interne delle formazioni giovanili del Montefiascone, causa il nubifragio, dalla portata veramente inusuale che, intorno alle ore quattordici, si è scatenato sulla città vulsinea, sono state sospese poco dopo il loro inizio.

All’inizio della gara si è dovuto accende l’illuminazione in quanto la densità delle nuvole rendevano precaria anche la visibilità sul terreno di gioco. La pioggia, ha rallentato al sua furia intorno alle ore sedici e trenta, rientrando nei parametri di una pioggia normale.

La gara degli Allievi Fascia B girone B, che si giocava sul campo M. Brigliozzi, tra i ragazzi la formazione locale di mister Solia e La Virtus Campagnano di mister Cirimbilla, è stata sospesa, dal direttore di gara, Bernini, al sedicesimo del primo tempo quando ormai la palla non rimbalzava più sul campo che risultava essere una vera risaia.

La gara della Iuniores locale con il Settebagni, che si giocava sul terreno dello stadio delle Fontanelle, è stata sospesa circa dieci minuti dopo, intorno al venticinquesimo, per gli stessi motivi. Un brutto pomeriggio che nessuno si aspettava, anche se, le previsione atmosferiche parlavano di pioggia.

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook