10.2 C
Viterbo
HomeSportCalcioMontefiascone Under 17, raccoglie 3 punti con Isola Farnese la Storta

Montefiascone Under 17, raccoglie 3 punti con Isola Farnese la Storta

Pubblicato:

La gara del Campionato Allievi Under 17 Provinciali, tra la formazione locale di mister Bernabei e quella romana dell’Isola Farnese la Storta di mister Ottaviani, che si è giocata sullo stadio delle Fontanelle dal fondo in buone condizioni, in una mattinata di sole, dal cielo limpido, alla presenza di circa cinquanta spettatori, ha visto la formazione locale vittoriosa per due a zero. Le reti ad inizio e fine del secondo tempo.

Dopo un primo tempo dal bel giuoco, abbastanza equilibrato con poco emozioni, ad eccezione del palo colpito da Magni al trentesimo e dell’occasione mancata di Jeewa, trovatosi a tu per tu con l’estremo difensore Allievi, la gara si è vivacizzata nella seconda frazione di giuoco.

Dopo il riposo le due formazioni, infatti, sono scese in campo con più determinazione alla ricerca della vittoria visto che si trovano nella zona bassa della classifica e rispettivamente: quella romana all’ultimo posto e quella locale al penultimo.

Iniziato il giuoco, alla prima azione degli ospiti è seguita fulminea quella dei locali che la finalizzavano passando in vantaggio con Purgatori Matteo, entrato all’inizio del secondo tempo. Doccia fredda per la formazione romana che tentava una reazione ma i locali reggevano bene è, di tanto in tanto, si spingevano in avanti con veloci contropiedi ai quali si prestava la formazione ospite per la sua spinta in avanti alla ricerca del pari.

Al quarantaquattresimo, era di nuovo il Montefiascone ad andare a rete con un bel tiro di Borgi a seguito di una bell’azione d’attacco. Tre punti preziosi per i ragazzi locali, tre punti perduti dalla formazione romana che rimane fanalino di coda.

Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE-ISOLA FARNESE LA STORTA 2-0

Montefiascone: Locane; Scacchetti, Farina: Pieretti, Capati, Mei; Jeewa Thmuni, Purgatori S., Borgi, Volpi, Reggi. A disp.: Petrocchi, Burla, Volpe, Poppi, Purgatori M., Barbato, Pezzato, Governatori,  Barbetta. All. R. Bernabei.

Isola Farnese La Storta: Allievi; Di Pietro, Paoloni; Magni, Mocci, Medori; Belardinilli, Tonga, Ruccioli, Rotondo Tiam. A disp.: Angelici, De Matteis, Zarnesku. All. C. Ottaviani.

Arbitro: Lorenzo Angeli VT.

Marcatori:  2° st Purgatori M.(M), 44° st. Borgi(M).

Articoli correlati

Articoli recenti