Motori, doppio impegno per la XC Motorsport nel TCR Italy DSG e nel trofeo Predators

Si preannuncia un weekend ricco di gare, per la XC Motorsport di Civita Castellana: il team civitonico, sarà impegnato su due fronti nel prossimo fine-settimana con i propri piloti.

Il primo impegno sarà nel TCR Italy DSG, che disputerà la terza gara stagionale all’autodromo del Mugello: a prendere il via, nella massima serie tricolore dedicata alle vetture turismo organizzata da ACI Sport, sarà Luigi Gallo al volante di una Audi RS3 LMS DSG curata dal team romano RC Motorsport.

L’obiettivo, per Luigi, è ben figurare sul tracciato toscano confermandosi tra i piloti più competitivi del campionato sulla scia di quanto fatto vedere nelle prime due uscite stagionali, che lo hanno visto salire sul podio in gara 1 a Misano e che, di fatto, lo vedono ambire per il podio nella classifica di campionato.

Luigi Gallo: “Siamo pronti per questo nuovo weekend di gara al Mugello, che si preannuncia serratissimo visto il livello altissimo dimostrato da tutti i piloti del campionato. Per questa gara saremo uniti alle TCR sequenziali, con oltre 45 vetture in pista, quindi sarà importante fare bene e non commettere errori per ambire al podio.”

Il programma di gara del TCR Italy prevede per venerdì 7 Luglio due sessione di prove libere (alle ore 8:30 ed alle 12:50) e le qualifiche alle ore 18:15. Sabato 8 Luglio, invece è prevista gara 1 alle ore 12:50, mentre gara 2 è prevista per domenica 9 Luglio alle ore 9:25.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale ACISPORT TV (Canale 228 di Sky e 402 DTT) e sulle pagine social del TCR ITALY.