La squadra di Civita Castellana protagonista nel sesto round del Trofeo Supercup, con tutti i piloti sul podio di classe in entrambe le gare.

E’ stato un weekend da incorniciare, quello appena concluso all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, per la X Car Motorsport: la squadra di Civita Castellana, impegnata nel sesto round del Trofeo Supercup, è infatti salita sul podio con tutti i piloti impegnati sul circuito imolese.

Nella classe Turismo 3 della prima divisione, era impegnato Luigi Gallo: il pilota civitonico, si è reso subito protagonista nelle prove libere del venerdì, occupando stabilmente il podio di classe e conquistando un ottimo secondo posto nelle qualifiche.

In gara 1, Luigi dopo aver controllato nelle prime fase di gara è riuscito a sopravanzare il leader della gara conquistando una preziosa vittoria di classe e il quarto posto nella classifica assoluta.

In gara 2, il pilota civitonico, ha messo in campo un’ottima prestazione che gli ha permesso di concludere al secondo posto di classe ed al settimo assoluto. Battaglia tutta in famiglia, invece, nella Turismo 6 della seconda divisione dove la squadra civitonica era al via con Stefano Bosi e Mario Benvenuti, entrambe su Peugeot 106.

Per Mario è stato un weekend praticamente perfetto, su un tracciato che ha conosciuto per la prima volta il venerdì: il pilota di Sassacci, ha dominato la classifica di classe, conquistato pole position e vittoria con giro veloce in gara 1.

Fine settimana positivo anche per il lughese Stefano Bosi, che alla sua seconda uscita con la Peugeot 106 ha dimostrato una grande crescita, sul tracciato di casa che gli ha regalato mille emozioni: dopo aver cercato il feeling con vettura e pista nelle prove libere, il pilota romagnolo ha conquistato il secondo posto di classe in qualifica, secondo posto mantenuto sia in gara 1, che in gara 2 con una crescita davvero notevole per quanto riguarda le prestazioni, che fa davvero ben sperare per il resto della stagione.

Commenta con il tuo account Facebook