SORIANO NEL CIMINO – “La società A.S.D. Fidelitas Cimini vuole fare chiarezza riguardo la notizia divulgata da una testata giornalistica questa mattina. Poche ore fa, un quotidiano sportivo online si è dilettato nell’immaginazione di un (presunto) “terremoto” in corso all’interno della Nostra Società: mai termine fu meno adatto. Ci sono dei cambiamenti in atto, sui quali l’intera società si sta confrontando e sta decretando sul fa darsi, tuttavia nessuna fonte ufficiale parla dell’arrivo di nuovi finanziatori.

 

Ai giocatori, prima dell’inizio dell’allenamento settimanale, nello spogliatoio (come riportato nel suddetto articolo) è stata comunicata una problematica nata nelle ultime settimane, in via di risoluzione, e loro stessi, ad ulteriore dimostrazione della grande unione del gruppo, hanno compreso le motivazioni di determinate soluzioni organizzative e appoggiato la società nelle decisioni prese.

 

Non escludendo la possibilità di un cambiamento interno alla società, possono definirsi fuori da alcun dubbio eventuali esoneri di membri dello staff tecnico, come l’addio di calciatori attualmente tesserati nella A.S.D. Fidelitas Cimini e, soprattutto, le dimissioni di figure dirigenziali”.

 

Nicola Borghesi
Il dirigente ufficiale A.S.D. Fidelitas Cimini

Commenta con il tuo account Facebook