TUSCANIA – Tutto pronto per il match clou dell’ottava giornata di ritorno del girone bianco con la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani alle 20,30 ospita BCC Castellana Grotte al PalaMalè di Viterbo.

Dopo le due straordinarie vittorie esterne sulla capolista Siena e su Santa Croce, Sesto e compagni sono chiamati ad affrontare tra le mura amiche la seconda forza del campionato.

I pugliesi vengono dalla brutta sconfitta rimediata in casa proprio da Siena e faranno di tutto per tenersi stretti quel secondo posto importantissimo ai fini della pool promozione.
All’andata in Puglia finì 3 a 2 per i padroni di casa al termine di un incontro davvero appassionante.

“E’ una partita importante per il secondo turno, per conquistare punti preziosi per la pool promozione e per la classifica che si formerà dopo – afferma coach Montagnani. Una vittoria piena ci consentirebbe addirittura di scavalcarli e di insediarci al secondo posto”.

Un’occasione da non perdere quindi?

“La squadra è serena, il morale, inutile dirlo, è alle stelle; ci giocheremo questa, torno a ripeterlo, importante partita senza problemi, così come abbiamo sempre fatto, pensando ad una gara alla volta”. Arbitreranno l’incontro i signori Mariano Gasparro e Matteo Talento.