VITERBO – Vincono e convincono le ragazze della Vbc under 16 impegnate ieri sera al PalaVolley di via Gran Sasso contro le pari età dell’Asd Kk Eur Volley nell’incontro valevole per la quinta giornata del campionato regionale di Eccellenza.

Con un perentorio 3/0 e senza aver mai dato la possibilità all’avversario di prendere in mano la partita Marinelli e compagne conquistano la loro prima vittoria stagionale tra le mura amiche e raggiungono e superano, per differenza set, proprio le romane in classifica. Una classifica che vede le viterbesi al quarto posto con 7 punti tre in meno della Acqua e Sapone Olimpia che tuttavia nelle ultime due gare del girone di andata dovrà incontrare le due capoliste Volleyrò e Volley Friends.

Più agevole, almeno sulla carta, il compito delle ragazze di Francesco Rita attese mercoledì 30/11 dalla Futura Terracina per poi chiudere in casa martedì 6/12 con il Sabaudia, ovvero le ultime due della classifica ancora a zero punti. Come dire, il terzo posto è davvero alla portata.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email