VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Ultimi preparativi per la terza edizione del ” Christmas Roller”, esibizione della A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio che si terrà sabato alle ore 16:30 nella palestra comunale di Villa San Giovanni in Tuscia, una piccola cittadina della provincia di Viterbo che spicca per l’accogliente cornice paesaggistica ben curata e l’organizzazione di tanti eventi folkloristici e sportivi.

 

Un evento che raccoglie tanti atleti grandi e piccini accompagnati dalla loro allenatrice federale Alessandra Lucarini e dalle loro famiglie, per scambiare gli auguri di buone feste. Non solo, tra la platea saranno presenti le autorità di spicco della F.I.H.P. (Federazione Italiana Hokey Pattinaggio) Lazio, tra i quali il delegato provinciale di Viterbo sig.ra Paola Scuderi, i consiglieri regionali dott. Bruno Rivaroli, la dott.ssa Daniela Paglino, il presidente regionale Arch. Antonio Varacalli. Saranno presenti in prima fila anche il sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia dott. Mario Giulianelli accompagnato da alcuni membri della giunta comunale, tutti personaggi che verranno presentati nel corso della serata dal presidente della A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio il sign. Roberto Rufino.

 

Tante esibizioni singole e di gruppo di pattinaggio artistico a rotelle presentate dai più piccoli (4 anni) ai più grandi atleti della Stella Azzurra sui temi natalizi creati per l’occasione, ma l’evento sarà caratterizzato dalla partecipazione di un atleta della nazionale italiana per il singolo artistico, il campione europeo Matteo Barrocu e per il free style slalom la medaglia di bronzo nazionale Francesco Mazzesi.

 

La serata sarà contraddistinta dalla performance di una ex maglia azzurra degli anni ’80, Daniela Marinelli che ancora oggi pratica lo sport del pattinaggio artistico a rotelle con tutta la passione di una vera atleta.

 

Un pomeriggio, con ingresso gratuito, interamente dedicato alle feste natalizie, al divertimento, alle emozioni, alla promozione degli sport rotellistici, dove tutti sono invitati.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email