Prima giornata di serie D1 sui campi del Tennis Club Viterbo, in attesa dell’esordio della B2 maschile che inizierà a Maggio, la squadra di D si è aggiudicata 4-2 il derby con Colle Diana.
In una giornata difficile, caratterizzata da vento e freddo, i ragazzi viterbesi si sono portati subito sul 3-1 dopo i singolari grazie ai successi di Fabio De Santi su De Cesaris 1/6 7/6 6/3, di Francesco Marziali su Boccolini 6/3 6/4 e di Fausto Barili su Postiglioni 6/4 6/4. L’unico punto per Colle Diana arrivava da Romani nel combattuto match con Marco Calandrelli finito 3/6 6/4 7/5.
Sul 3-1 decisivi i doppi; la squadra del T.C.Viterbo,  sponsorizzata da Banca Lazio Nord e To be Rent, ha conquistato il punto della vittoria finale grazie alla coppia collaudata Barili-Calandrelli che ha battuto Postiglioni-Romani 6/4 6/1. Molto soddisfatto dell’ottimo inizio il Direttore Tecnico del TC Viterbo Paolo Ricci: “Sono molto orgoglioso dell’Unione tra i giocatori over e under che è il segreto del successo dei club che seminano per il futuro e che a condurre gli allenamenti della squadra sia una maestra, la nostra Anna Floris ex numero 129”.