Prima giornata di serie D1 sui campi del Tennis Club Viterbo

Tennis

Prima giornata di serie D1 sui campi del Tennis Club Viterbo, in attesa dell’esordio della B2 maschile che inizierà a Maggio, la squadra di D si è aggiudicata 4-2 il derby con Colle Diana.
In una giornata difficile, caratterizzata da vento e freddo, i ragazzi viterbesi si sono portati subito sul 3-1 dopo i singolari grazie ai successi di Fabio De Santi su De Cesaris 1/6 7/6 6/3, di Francesco Marziali su Boccolini 6/3 6/4 e di Fausto Barili su Postiglioni 6/4 6/4. L’unico punto per Colle Diana arrivava da Romani nel combattuto match con Marco Calandrelli finito 3/6 6/4 7/5.
Sul 3-1 decisivi i doppi; la squadra del T.C.Viterbo,  sponsorizzata da Banca Lazio Nord e To be Rent, ha conquistato il punto della vittoria finale grazie alla coppia collaudata Barili-Calandrelli che ha battuto Postiglioni-Romani 6/4 6/1. Molto soddisfatto dell’ottimo inizio il Direttore Tecnico del TC Viterbo Paolo Ricci: “Sono molto orgoglioso dell’Unione tra i giocatori over e under che è il segreto del successo dei club che seminano per il futuro e che a condurre gli allenamenti della squadra sia una maestra, la nostra Anna Floris ex numero 129”.