TUSCANIA – Grandi successi per la Palestra Brasil Dance di Tuscania (sezione Ginnastica Ritmica) alle gare regionali Opes svoltesi a Latina.

Le ginnaste, tesserate con l’ASD ARTERITMICA di Tarquinia hanno conquistato pubblico e giuria. Per la categoria esordienti Nicole Nicolai, Martina Nicolai, Anna Melchiorri, Matilde Modesti e Isabella Falleroni si sono classificate poco sotto al podio con la loro squadra al Corpo libero. Mariachiara Falleroni e Stella Aschiarolo sono invece riuscite a conquistare il terzo gradino del podio con la coppia Palla e due meritate medaglie d’argento con i loro esercizi individuali alle Clavette e al nastro, staccando il biglietto per le gare nazionali.

Successi anche per le ragazze più grandi che, come le compagne più piccole, volano alle gare nazionali Opes. Martini Sili, Nicole Capotosto e Federica Piergiovanni si sono aggiudicate il secondo posto con la loro squadra alle Palle, un secondo posto alla coppia Cerchi e un quinto posto all’individuale Nastro! Soddisfatta l’istruttrice Serena Sileoni pe ri prestigiosi risultati ottenuti Prossimo appuntamento, giovedì 1° giugno per il Saggio finale al palazzetto dello Sport di Tuscania.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email