VITERBO – La Favl Viterbo è tornata ad allenarsi in questo Martedì pomeriggio per preparare il prossimo turno che la vedrà impegnata nel cercare il riscatto dopo la sconfitta di Domenica Sera. Ad attendere i Viterbesi ci sarà Foligno per un impegno che si preannuncia complicato.

La società, come precisato dal General Manager Enrico Bertini, “ha voluto far sentire la propria presenza agli uomini di coach Montorsi mettendo l’intero team davanti alle proprie responsabilità per sconfitte come quella contro Gualdo che non sono ormai più ammissibili. Si è voluto focalizzare l’attenzione sulla difesa, punto debole di una squadra che dopo 6 giornate di campionato ancora non sembra aver assimilato completamente quello che era stato richiesto a inizio stagione”.

La settimana procederà ora con i consueti appuntamenti del Mercoledì e del Venerdì. Nessun problema a livello fisico per i componenti della rosa. Coach Montorsi lavorerà anche sulla testa dei suoi uomini perché da Domenica i punti, in particolare quelli esterni cominceranno davvero ad essere pesanti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email