Serie B. La Maury’s Com Cavi Tuscania fa visita a Naturenergy Anguillara

Maurys Tuscania

Quarta di andata del girone F della serie B maschile e primo derby della stagione per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani (sabato) alle 17 affronta Naturenergy Anguillara in trasferta al PalaFagiani.

Dopo aver vinto col massimo scarto la partita inaugurale in casa con Foligno i lacuali sono incappati in due sconfitte consecutive, entrambe in trasferta, con Livorno (3/1) e Santa Croce (3/0).

“Con Anguillara sarà sicuramente una partita impegnativa -è il commento di Marco Lucarelli, banda bianco azzurra- perché troveremo di sicuro una squadra agguerrita. Abbiamo visto le partite che hanno fatto e ci siamo resi conto del tipo di squadra che sono, hanno una buona batteria di schiacciatori e, essendo in casa loro, ci daranno sicuramente del filo da torcere. Dobbiamo affrontarli con la giusta intensità come abbiamo sempre fatto nelle scorse partite, quello che conta è sicuramente l’approccio iniziale. Per quanto ci riguarda, stiamo abbastanza bene, ci alleniamo tutti i giorni per migliorare quelle piccole cose che non ci riescono al meglio anche se, tutto sommato, stiamo affrontando delle buone gare riuscendo ad esprimere il nostro gioco. Siamo pronti per giocarci questa partita e a fare di tutto per portare a casa altri tre punti fondamentali per la classifica”.

A dirigere l’incontro, le signore arbitro Azzurra Bordoni e Ilaria Mazzocchio.

Possibile formazione iniziale dei padroni di casa: Bianchi al palleggio e Fornaro in diagonale, Spampinato e Velotta al centro, Massetani e Chioffi in banda, Titta libero.

Diretta Facebook su Volley Anguillara Asd.