Simone Forina dell’APS Lago di Vico è il nuovo Campione Italiano Predatori da Kayak

Sabato 14 e domenica 15 ottobre nella splendida cornice del Lago di Vico si è svolta la finale del Campionato Italiano Predatori Kayak Fishing, nei due giorni di gara i 16 finalisti si sono dati battaglia fino all’ultimo cm.

Simone Forina con questo successo è entrato di diritto a far parte della Nazionale Italiana Kayak Fishing che parteciperà al prossimo Campionato del Mondo previsto in Italia.

Un grande applauso a tutti i concorrenti per la sportività e lealtà che hanno dimostrato di essere nemici in acqua e amici fuori.

Si ringrazia l’amministrazione del Comune di Ronciglione, il Consigliere con delega allo sport Fernando De Angelis la Riserva Naturale Lago di Vico, il Sig. Rocco Catarci, Luca Lucidi Direttore BCC Roma filiale di Ronciglione, fipsas, Fipsas Viterbo, ACF Refrigeration, Bolsena Yachting, LAGHI Albatros”official, Concetto Pesca, Millioni fishing, Etruria Fishing, Shimano fishing, Uno Holding Ronciglione.

Un grande applauso a tutti i componenti dell’APS Lago di Vico e al suo Presidente Gianluca Aquilani per l’ottimo lavoro svolto.