VITERBO – Anticipo serale questa sera per la quarta di andata del Campionato C Gold. La Stella Azzurra Ortoetruria affronta al PalaMalè la Lazio Pallacanestro alla ricerca del quarto successo consecutivo contro un’avversaria che sino ad oggi non ha raccolto punti, ma che ha affrontato tre delle squadre più forti del lotto (Fondi, Civitavecchia e Frassati) e che certamente vorrà dare il massimo per cogliere un risultato importante.

Dopo le tre vittorie che hanno proiettato l’Ortoetruria in testa al torneo, i ragazzi di coach Fanciullo vogliono continuare nella striscia positiva ottenuta sino ad oggi, consapevoli di essere un team che può ulteriormente crescere per recitare una parte importante in questa stagione.

Proprio per questo i biancostellati non intendono in alcun modo sottovalutare l’impegno che li attende, conoscendo comunque la pericolosità di un’avversaria il cui roster è composto da giocatori tra i più esperti del lotto, uniti ad alcuni giovani assai interessanti.

Velocità e difesa aggressiva saranno quindi le armi che i viterbesi dovranno utilizzare al meglio per portare a casa il risultato e cercare di imporre il proprio gioco per limitare la Lazio e regalare al pubblico amico una bella prestazione contro un’avversaria che cerchera’ in tutti i modi un importante riscatto.

In campo alle ore 21.00, sotto la direzione di Bova di Roma e Ciaccioni di Campagnano, andranno Caridà, Telesca, Rogani, Navarra, Razzino, Misino, Manetti, Baldelli, Meroi, Rovere, Luzza e Gasbarri.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email