CIVITA CASTELLANA – Il Circolo di Tennis di Civita Castellana toglie il velo e presenta la formazione che disputerà il prossimo campionato di serie “C”, l’ossatura resta in pratica la stessa ma con l’importante innesto di Matteo De Vincentis un ottimo giocatore Under 18 di categoria 2.4 e il passaggio nella squadra “maggiore” dalla formazione di D2 di Fioriti Federico terza categoria con grandi potenzialità.

 

Di fatto la squadra rispetto allo scorso anno è potenziata e pronta a scendere in campo a fine febbraio quando inizieranno le competizioni, reduce dal buon campionato dello scorso anno con il passaggio del turno al tabellone regionale.

 

Le altre competizioni a cui sarà presente il circolo CT Davis sono la D2 maschile e femminile anche loro provenienti da ottime prestazioni, la D3 Maschile , l’over 40 e i campionati Under dedicati ai più giovani.

 

Quest’anno sono previsti due tornei Open il primo limitato alla categoria 2.4 sponsorizzato da Rosseti Sport il secondo è il tradizionale appuntamento con il torneo dedicato al patrono S.Marciano , oltre naturalmente a quelli minori e sociali ( singolo e doppio).

 

A Civita Castellana tutto è pronto: atleti, soci e consiglio direttivo, si attende soltanto il via.

Commenta con il tuo account Facebook