Torna il campionato di 1^categoria: gli auguri dell’Amministrazione Comunale al San Lorenzo

Calcio

In questo fine settimana di ottobre riparte il campionato di calcio regionale di 1^ categoria e come da tradizione arrivano gli auguri dell’Amministrazione comunale di San Lorenzo Nuovo alla squadra del paese: “l’ASD San Lorenzo Nuovo”.

“Il San Lorenzo esordirà in campionato domenica 23 ottobre alle 15.30 giocando in casa contro l’Atletica CiminaNegli ambienti sportivi locali c’è tanta attesa per questo esordio. Il mio auspicio – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo Massimo Bambini – è di farsi subito apprezzare per il bel gioco, per l’organizzazione e per il comportamento. La società ha dimostrato negli anni impegno, passione, serietà e concretezza, caratteristiche che denotano la solidità e la validità del progetto di rilancio della squadra del paese. Al nucleo societario storico, negli anni si sono uniti nuovi dirigenti, soprattutto grandi tifosi ed esperti di calcio dilettantistico locale, che hanno aggiunto un ulteriore tassello alla crescita esponenziale della società. Ci aspetta un girone di prima categoria molto impegnativo ma l’ASD San Lorenzo ha tutte le carte in regola per ben figurare; un certo De Coubertin diceva che l’importante è partecipare; io aggiungo che se si vince è anche meglio. Comunque aldilà di questo mio desiderio, l’importante è che tutti si divertano in un clima sereno e tranquillo, caratterizzato da correttezza, fair play e sportività.

Al Presidente Pierpaolo Cincinelli ed ai suoi collaboratori, ai giocatori di una rosa, profondamente rinnovata con tanti ottimi innestial settore tecnico guidato da Mr. Stefano Broccatelli va,quindi, l augurio mio personale, del delegato allo sport Gianluca Brasili e di tutta l’Amministrazione Comunale per la disputa di un bel campionato che possa essere foriero di tante gioie e soddisfazioni per giocatori e dirigenti e fonte di divertimento per i tifosi che seguiranno le partite. L’ASD San Lorenzo è la squadra ufficiale del nostro paese e, pertanto, chi ama San Lorenzo Nuovo ama anche la Sua squadra. Forza San Lorenzo !!!”