18.9 C
Viterbo
HomeAttualitàVetralla, oggi la partita tra la nazionale attori e l’amministrazione comunale

Vetralla, oggi la partita tra la nazionale attori e l’amministrazione comunale

Pubblicato:

Oggi in campo a Vetralla la solidarietà, con una partita che verrà disputata tra la nazionale attori e l’amministrazione comunale di Vetralla e amici della città.
La partita che si svolgerà presso il campo sportivo della Botte (Luigi Nagni) nel pomeriggio alle ore 18.00, vedrà attori come Ninetto Davoli, Edoardo Siravo, Mario Ermito, Martinet Brice e tanti altri, protagonisti di fiction, cinema e programmi tv.

Al calcio di inizio, presenti oltre al sindaco Aquilani, anche l’ex portiere della Juve, Angelo Peruzzi che in queste occasioni, la partita viene infatti svolta per ricordare anche due ragazzi scomparsi prematuramente entrambi sportivi appassionati, come Andrea Testa e Ruben Ciarlanti, non fa mai mancare il suo supporto.

La sfida tutta amichevole, servirà per l’acquisto di un defibrillatore, indispensabile ormai in tutte le occasioni sportive. Una partita che vedrà Vetralla ancora una volta protagonista di un grande evento con la beneficenza come comune denominatore tra tutti i partecipanti.

Si prevede un pubblico numeroso e un’occasione di svago e di leggerezza sotto il segno dello sport, come lo è il calcio. In grado incentivare valori come il rispetto, educazione,  lealtà e  spirito di squadra. Tutti pronti dunque alle 18 di oggi pomeriggio presso il campo sportivo Luigi Nagni della Botte.

Articoli correlati

Articoli recenti