TARQUINIA – È l’evento che apre le festività a Tarquinia. A pochi giorni, è grande l’attesa nella città etrusca per il concerto Aspettando il Natale 2017, in programma il 3 dicembre (ingresso libero), alle ore 17, nella sala consiliare del palazzo comunale.

Organizzato dal Lions Club Tarquinia, in collaborazione con il Comune di Tarquinia e con la direzione artistica della prof.ssa Roberta Ranucci, il concerto vedrà esibirsi l’Italian Brass Band. La formazione, nonostante sia nata solo tre anni fa, ha riscosso un grandissimo successo. Il gruppo è composto da giovani musicisti selezionati, i migliori strumentisti delle più celebri orchestre e giovani diplomati in conservatorio.

L’orchestra si è esibita in sale prestigiose come l’Auditorium Parco della Musica di Roma e ha collaborato con direttori di orchestra di fama internazionale. All’eccellenza artistica si unirà, come tradizione, la bellezza della solidarietà. Il concerto ha un fine benefico e il Lions Club Tarquinia illustrerà i nuovi progetti sul territorio e in ambito internazionale.

Commenta con il tuo account Facebook