Tuscia parchi e ville da sogno: a Tarquinia la presentazione della nuova guida ai sapori e ai piaceri de La Repubblica

Lunedì 25 marzo alle ore 17.00, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Tarquinia, verrà presentata la nuova Guida ai Sapori e ai Piaceri de La Repubblica dedicata alla Tuscia, intitolata “Tuscia Parchi e ville da sogno”.

La guida rappresenta un viaggio nel territorio, tra le eccellenze e le tradizioni, alla scoperta di un patrimonio culturale fatto di monumenti e di valori tramandati nel tempo, richiamo indiscusso per un’esperienza turistica unica.

La presentazione sarà anche l’occasione per condividere con i presenti i programmi che verranno presto attuati dall’Associazione “Terre della Tuscia”.

All’incontro nella Sala consiliare del Comune di Tarquinia parteciperanno il direttore delle Guide ai Sapori e ai Piaceri de La Repubblica, Giuseppe Cerasa, il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, Dominga, Enrica e Marta Cotarella, insieme al Direttore Generale di Fondazione Cotarella Ruggero Parrotto. Vi prenderanno parte anche rappresentanti istituzionali e di categoria che racconteranno tutti gli aspetti del variegato territorio della Tuscia.