VETRALLA – Striscia Vetralla, il noto gruppo di Facebook creato da Gennaro Giardino un vero impegno nel sociale che prosegue ormai da sei anni.

Un vero punto di riferimento dove i cittadini si rivolgono per segnalare alcuni disservizi e spesso riescono ad ottenere dei risultati.

La necessità di tutelare il territorio e di diffondere la cultura del rispetto nei confronti dell’ambiente, sono temi molto sentiti tra i cittadini, inviano segnalazioni al noto gruppo Striscia Vetralla amministratore Gennaro Giardino che, si fa portavoce per denunciare situazioni di degrado o proporre interventi di tutela o miglioramento dell’ambiente in cui si vive spronando alle Istituzioni ad intervenire.

Questo è quanto segnalato da due cittadini:

“Carissimo Gennaro questo è quello che c’è dietro casa mia. Ho fatto diverse segnalazioni ma senza vedere nessun risultato, e nonostante a volte ci siamo permessi noi di pulire per evitare almeno in parte i rischi che si possono correre, ci siamo visti aggredire dai padroni del terreno. Oggi mi trovo qui a scrivere in pubblico che il mio cane è stato morso da una vipera e sta lottando tra la vita e la morte. Sono incazzatissima e come è successo a lui può succede alla bambina di mio figlio che gioca in giardino. La rabbia è tanta.. Il dolore è fortissimo”.

“Da circa un mese passando in località Giardino davanti alla chiesa… Ho notato una grossa perdita d’acqua. Ma possibile che nessuno non l’abbia notata e fatto delle segnalazioni? Anche perché è uno spreco”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email