Due splendide medaglie di bronzo per i nostri due atleti in gara: Assunta Gennamo e Gabriele Caulo entrambi facenti parte del team F.I.T.A. federazione italiana taekwondo.

Queste due splendide medaglie ci ricordano l’olimpiade di Londra dove CARLO Molfetta ottenne l’oro e Mauro Sarmiento già medaglia d’argento all’olimpiade di Pechino ottenne il bronzo.

Come allora spiega il delegato provinciale di Viterbo Roberto Viglietta “due atleti due medaglie. Ho avuto modo di incontrare questi giovani atleti al corso nazionale per tecnici presso il centro di preparazione olimpica di Formia e il mio augurio insieme a quello di tutti i tecnici nazionali ha dato buoni frutti, questo ottimo risultato nasce da uno staff tecnico ottimo. Ricordiamo oltre al presidente Angelo Cito e al segretario generale Massimiliano Campo il direttore tecnico Maestro Claudio Antonio Nolano ex Atleta Nazionale di taekwondo pluricampione in uno sport olimpico sempre più diffuso e praticato.

A lui, ai nostri giovani atleti un grazie di cuore per l’ottimo lavoro svolto. In qualità di maestro della scuola taekwondo olimpic Vetralla grazie mille volte grazie.

L’invito per chi volesse avvicinarsi a questo affascinante sport nella nostra provincia e presso la a.s.d. scuola di ballo Due Mondi zona commerciale Coop Vetralla nei giorni di martedì e venerdì Dalle 18,30 alle 20.00. Se anche tu hai un sogno olimpico vieni da noi”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email