VETRALLA – Ci siamo ! Domenica 3 dicembre partirà la prima prova del Campionato Provinciale CSI di Ciclocross 2017/2018, una novità assoluta per la provincia della Tuscia.

La prova prevede due gare distinte in base all’età dei partecipanti: la prima dalle ore 10.00 alle ore 10.45 e la seconda dalle 11.00 alle 12.00 con premiazione finale e Pasta Party , il tutto all’interno del bellissimo contesto della Villa Comunale di Vetralla Pietro Canonica. Il percorso molto spettacolare e suggestivo di circa 3 km si snoderà in un saliscendi tra viali ben battuti e altri fuoristrada.

Atleti provenienti da ogni dove e un folto pubblico che dovrà incitare i bikers durante tutto il loro tragitto. La caratteristica che contraddistingue il Ciclocross è proprio quella di gareggiare in una speciale “ arena” attrezzata per l’occasione in cui tutti possono assistere ed incitare i concorrenti al loro passaggio. Dopo la Gran Fondo Montefogliano di Cura del 16 luglio e l’Eliminator nel centro storico del 16 agosto, il Comune di Vetralla si prepara ad assistere ad una nuova gara sportiva in un contesto totalmente diverso ed adattato all’evento. L’amministrazione di Vetralla è particolarmente lieta di ospitare un evento sportivo di tale rilievo, pertanto rivolge un grazie in anticipo al Consorzio Ciclistico ASD Vetralla Ciclismo e a tutti gli sponsor per l’organizzazione di questa originale ed impegnativa manifestazione sportiva, importante per il tutto nostro territorio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email