VETRALLA – “Finalmente ci siamo ! Parte il servizio estivo asilo nido comunale per i bambini di età compresa dai 3 ai 6 anni, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, rivolto sia ai frequentanti che ai non frequentanti.

Saranno svolte attività sportive, ludico motorie, laboratori teatrali, laboratori con attività artistico- espressive, il tutto con finalità educative, sociali e culturali. Nel progetto educativo, verranno inoltre valorizzati i GIOCHI DELLA TRADIZIONE, atti a far riscoprire ai bambini il modo di giocare di un tempo, in cui il contatto umano attraverso le attività semplici di una volta, svolge un ruolo fondamentale per la riscoperta di una dimensione ormai perduta.

Il centro estivo subirà una interruzione solo durante la settimana dal 14 al 18 agosto. Le attività di raccolta delle iscrizioni, saranno gestite in autonomia da“Crescere Insieme”, presso l’asilo nido comunale di Vetralla la Botte.
.
Per i dettagli consultare il link di seguito del sito del Comune:
https://pubblicazioni.saga.it/publishing/AP/docDetail.do;jsessionid=1936522083B1DC33C03CE28C2ED4413D?docId=52791&org=vetralla”.

Amministrazione Comune Vetralla