VETRALLA – Boom di presenze per il primo Cine Festival tutto vetrallese cofinanziato dal Comune di Vetralla attraverso il primo bando giovanile denominato “GIOVANI IDEE”.

Oltre 400 i partecipanti presenti durante le tre serate in cui è stato allestito un piccolo cinema all’aperto nel bellissimo palcoscenico naturale di Vicolo del Sole,nel centro storico di Vetralla.

La semplicità, l’accoglienza, i dibattiti tematici,le conferenze, la proiezione di tre film importanti e un buon cibo hanno fatto da cornice a questo evento che per un lungo week end ha riportato il Vicolo del Sole al centro dell’estate vetrallese.

Grande la soddisfazione del gruppo PERSEPOLIS, i giovani ragazzi vincitori del bando e organizzatori dell’evento, dell’assessore Anna Palombi e della delegata alle politiche giovanili Giulia Ragonese promotrici del primo bando comunale “Giovani Idee” che ha cofinanziato il Cinefestival.

Questo successo al di sopra delle aspettative è la giusta risposta che conferma che quando si lavora bene con progetti solidi, con collaborazione, con il sostegno del Comune, i ragazzi possono dare luogo a progetti importanti che contribuiscono a valorizzare il nostro paese.

I complimenti da parte di tutta l’amministrazione comunale per il meritato successo ottenuto e per tutto l’impegno volontario e gratuito di questi splendidi ragazzi che hanno donato tre bellissime serate al nostro paese.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email