Domani un nuovo appuntamento per domani, sabato 11 maggio, Massimiliano Smeriglio, candidato indipendente della Lista Pd al Parlamento europeo, sarà nella provincia di Viterbo per una serie di iniziative pubbliche, volte a porre l’accento sul forte legame tra la dimensione locale e quella europea. Con la convinzione che le comunità locali e la coscienza di luogo sia il punto di forza di un modo di concepire l’azione politica, anche per rispondere al dilagare dei nazionalismi, l’esperienza di governo e la biografia politica di Smeriglio saranno il punto di partenza di un ragionamento intorno al futuro dell’Europa.

Inizierà la sua visita con un aperitivo alle ore 11.30 a Civita di Bagnoregio, con il Sindaco Francesco Bigiotti (Bar Belvedere), per poi proseguire alle ore 16 con un incontro con il mondo Caffeina, a Viterbo, presso la libreria in Via Camillo Benso Conte di Cavour 9.

Alle ore 17.30 sarà invece l’occasione di una Assemblea pubblica insieme al Consigliere Regionale Enrico Panunzi e l’Assessora regionale Alessandra Troncarelli, con tante realtà del civismo di sinistra, alle ore 17.30 presso l’Hotel Salus Terme (strada Tuscanese 26/28).

Il giro di visite si concluderà ad Orvieto con un cena alla Casa del Popolo con il Sindaco, Giuseppe Germani (ore 20.30 Via degli Aceri 54, Ciconia, Tr).

Commenta con il tuo account Facebook