Frontini: “Grazie al colonnello Andrea Antonazzo e buon lavoro al colonnello Massimo Friano nuovo comandante provinciale dei Carabinieri”

Colonnello Massimo Friano e Colonnello Andrea Antonazzo

“Rivolgo il mio più sentito ringraziamento al colonnello Andrea Antonazzo, comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo, destinato a nuovo incarico. Lo ringrazio – comunica Chiara Frontini, Sindaca di Viterbo – per il prezioso operato portato avanti in questi anni, a tutela della sicurezza e della legalità a Viterbo e nella nostra provincia. Un lavoro impeccabile e prezioso condotto con grande professionalità, capacità ed umanità, con uno spiccato senso di collaborazione verso le istituzioni. Ho avuto modo di apprezzarlo in più occasioni in passato e ora con il mio ruolo di sindaca. A nome mio e della città un grazie di cuore al colonnello Antonazzo e un grande in bocca al lupo per il prestigioso ruolo che andrà a ricoprire.

Carabinieri - Colonnello Massimo Friano
Colonnello Massimo Friano

Al colonnello Massimo Friano, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, i migliori auguri di buon lavoro. Il Comune di Viterbo è a disposizione per proseguire quella necessaria e indispensabile collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine, a tutela della sicurezza di cittadini e territorio”.