Come da tradizione di fine Marzo si festeggia il compleanno dei Gorilla Pulp, la band etrusca di Viterbo che ha esportato il suo “Tufo Rock” in giro per il mondo. Per l’occasione pubblicano un nuovo videoclip ufficiale totalmente inedito del singolo “In Your Waters”, remixato e rimasterizzato per l’occasione. Il brano è tratto dalla colonna sonora ufficiale del videogame “Wreckfest”, uscito per Ps4, Xbox e Pc nel 2019. Il videoclip è già presente sui loro canali ufficiali ed in streaming digitale su Spotify.

Il corto è stato girato totalmente dentro la tana dei Gorilla, in versione vintage VHS e prodotto da Retro Vox & Tufo Rock Records. “Abbiamo deciso di girare tutto home made per trasmettere il nostro istinto animalesco pur restando dentro le quattro mura di casa. In questi tempi molto duri per tutta la scena musicale mondiale, vista la situazione Corona Virus, speriamo di strappare una risata alle/ai Tufo Rockers che ci seguono da anni. Il tutto nell’attesa di registrare il nostro nuovo album che è già pronto ma siamo impossibilitati nell’entrare in studio data l’emergenza sanitaria!” commenta Maurice, voce e chitarre dei Gorilla Pulp. Ovviamente il girato risale a circa un anno fa, senza restrizioni.

Un’esperienza totalmente inedita per i quattro animali della giungla che vengono ripresi nel loro habitat naturale casalingo, ricco di scene particolari. Tanti auguri e Tufo Rock Powa!