Nel primo pomeriggio un postino alla guida di uno scooter e un automobilista alla guida di una Fiat Punto si sono resi protagonisti, loro malgrado, di un incidente.

Il Postino è stato soccorso dagli operatori del 118 con l’ambulanza ed è stato ricoverato in codice rosso.

M.P. di 40 anni stava rientrando in sede a bordo del ciclomotore delle Poste quando in Viale Francesco Baracca all’altezza dell’ingresso del vecchio consorsio agrario per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale è venuto a collisione con una Fiat Punto condotta da B.A. di 49anni.

A soccorrere il malcapitato è stato un Agente della Polizia Penitenziaria che terminato il suo turno di lavoro stava facendo rientro a casa.

Immediati i soccorsi ed il personale della Croce Rossa intervenuta sul luogo del sinistro e i paramadici si sono resi conto della gravità delle lesioni riportate dal poveretto hanno richiesto l’immediato intervento anche dell’Auto Medica del 118.

Stabilizzato il postino è stato avviato al pronto soccorso per le cure del caso. Il traffico ha subito rallentamenti, ma la collaborazione dell’Agente della Polizia Penitenziaria si è rivelata importante per permettere alla pattuglia della LOCALE di effettuare i rilievi di rito sotto la pioggia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email