VITERBO – Nel mese di agosto l’Ufficio Relazioni con il Pubblico rimarrà chiuso. L’utenza che ha instaurato un procedimento amministrativo potrà accedere direttamente agli uffici che trattano la materia dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì solo su appuntamento o in caso di necessità.

In ogni caso i cittadini potranno depositare le loro istanze e richieste all’ufficio preposto indicato all’ingresso del Palazzo del Governo.

Per le informazioni generiche si prega il pubblico di consultare il sito web della Prefettura di Viterbo all’indirizzo http://www.prefettura.it/viterbo/multidip/index.htm .

I documenti per i quali si richiede il rilascio di apostille o la legalizzazione potranno essere depositati in originale all’ufficio addetto alla ricezione della posta il martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 per poi essere ritirati dopo 7 giorni.

Per il ritiro delle patenti, sospese dalla Prefettura o ritirate dalle forze di polizia, l’utenza potrà recarsi all’ufficio patenti , sito al terzo piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il ritiro del documento in orari diversi avverrà in casi eccezionali e dovrà essere concordato direttamente con gli addetti al servizio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email