Locali foschie al mattino, tempo asciutto nel pomeriggio con ampi spazi di cielo sereno; in serata il tempo si manterrà stabile con qualche nube sparsa. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli per lo più poco nuvolosi sulle coste e sulle zone interne nelle ore diurne; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre però con qualche nube sparsa.

AL NORD

Ennesima giornata di bel tempo sulle regioni settentrionali con qualche nube in transito fra Piemonte e Liguria nelle ore mattutine e nebbie in pianura Padana. Sole prevalente nel corso del pomeriggio salvo qualche nube in transito ad ovest, bel tempo anche in serata con precipitazioni assenti.

AL CENTRO

Cieli sereni o poco nuvolosi al centro Italia salvo locali foschie o banchi di nebbia tra Toscana e Umbria. Sole prevalente anche al pomeriggio, nubi in graduale aumento nel corso della serata e nottata ma con tempo asciutto.

AL SUD E SULLE ISOLE

Insiste il maltempo sulla Sicilia e Calabria con precipitazioni diffuse sul settore ionico della regione. Tempo stabile invece sulle altre regioni con nubi irregolari in transito alternate a brevi schiarite. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni solo in nottata.

Temperature minime in calo, massime in aumento.