Viterbo, il meteo per domani 24 Maggio

Meteo

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con nubi sparse e schiarite sia al mattino che poi anche nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno generalmente sereni. Temperature comprese tra +12°C e +29°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile e asciutto con nubi sparse e schiarite al mattino, cieli generalmente poco nuvolosi nelle ore pomeridiane su coste e zone interne; in serata il tempo si manterrà asciutto con nubi sparse alternate ad ampie aperture.

AL NORD


Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con precipitazioni sparse sull’arco Alpino e sulla Liguria. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sconfinamento sulle zone di pianura, più asciutto sul delta del Po. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse.


AL CENTRO

Al mattino cieli per lo più poco nuvolosi su tutti i settori. Nel corso delle ore pomeridiane non sono attese variazioni di rilievo con locali aperture sul Lazio. In serata ancora tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.


AL SUD E SULLE ISOLE


Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Ancora tempo stabile al pomeriggio con assenza di nuvolosità su Isole Maggiori, Calabria e settori meridionali della Puglia. Tempo asciutto anche in serata con prevalenza di cieli sereni.
Temperature minime in lieve calo al nord e sulla Sardegna, stazionarie o in lieve aumento altrove; massime in rialzo al sud, in calo al centro-nord.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos