Viterbo, il meteo per il prossimo fine settimana

Meteo

Sabato. Poco nuvoloso sia al mattino che al pomeriggiocon tempo stabile. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

Domenica. Sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; in serata le condizioni del tempo si confermano stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Lazio

Sabato.Tempo generalmente stabile nella giornata con qualche nube in mattinata su tutto il Lazio; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio sempre senza fenomeni. In serata il tempo si manterrà asciutto con ampie schiarite sul viterbese, nubi diffuse altrove.

Domenica.Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e al pomeriggio su tutto il Lazio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi; al pomeriggio attesi maggiori addensamenti sui settori Alpini, ma ancora con tempo asciutto. Maggiori schiarite attese in serata su tutti i settori. Nessuna variazione attesa nelle ore notturne.

AL CENTRO

Stabilità al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata ampi spazi di sereno a partire da Toscana, Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità alternata a schiarite al mattino, con qualche pioggia tra Sicilia e Sardegna; su quest’ultima i cieli risulteranno coperti. Al pomeriggio insiste il maltempo sulle isole Maggiori; variabilità asciutta altrove. In serata isolati rovesci tra Sicilia e Sardegna; non sono attese variazioni altrove.

Temperature minime e massime in generale rialzo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos