VITERBO – Non ha mancato di suscitare ilarità a livello nazionale il singolare episodio verificatosi giovedì scorso a Viterbo, dove un elefante del Circo Orfei si è concesso una breve escursione sulla Tuscanese dopo aver abbandonato il circo accampato nelle vicinanze.

Ad occuparsene è stato Rosario Fiorello il quale, nel corso del proprio programma “Edicola Fiore”, ha letto la notizia pubblicata su Il Fatto Quotidiano.

Ma non è tutto. Fiorello infatti, con la collaborazione del collega di conduzione Stafano Meloccaro, è infatti riuscito a mettere a segno un grande scoop, riuscendo a contattare niente meno che l’elefante fuggito.

Nella spassosissima gag andata in onda lunedì mattina, l’elefante ha dichiarato: “Dopo essere stato alle Terme de Papi mi volevo sgranchire un po’ le gambe. Così io e la donna cannone siamo scappati per andarci a mangiare una pila di fagioli con le cotiche della Tuscia. Poi però ci sono venuti a riprendere subito”.

Insomma un breve momento di comicità decisamente gradevole, che per un volta non ha visto come protagonisti personaggi o scelte bizzarre della politica locale.

Commenta con il tuo account Facebook