Il comune di Viterbo informa che è stata indetta una procedura per l’affidamento delle attività di segretariato sociale. Le offerte dovranno essere inviate, esclusivamente per via telematica, entro le ore 12 del prossimo 23 giugno. A darne notizia è l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna.
L’appalto ha per oggetto il Servizio di segretariato sociale che opera come sportello unico per l’accesso ai servizi socioassistenziali e sociosanitari, o sportello di cittadinanza, nei comuni dell’Ambito VT3. Svolge attività d’informazione, di accoglienza, di accompagnamento, di ascolto e di orientamento sui diritti di cittadinanza con caratteristiche di gratuità per l’utenza, con le modalità e le condizioni stabilite nell’apposito capitolato speciale d’appalto.
La procedura di gara verrà espletata in modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate tramite la piattaforma di e-procurement dell’amministrazione comunale disponibile all’indirizzo web:
I documenti di gara (e ulteriori informazioni) sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto all’indirizzo