Viterbo, tempo stabile con sole prevalente

Meteo

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra 0°C e +8°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio con possibili isolati addensamenti; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il Lazio.

AL NORD

Giornata all’insegna della stabilità al nord, con qualche addensamento su Liguria e Alpi al mattino. Al pomeriggio prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. In serata nuvolosità in transito al nord-ovest, ma senza variazioni di rilievo.

AL CENTRO

Al mattino residue nevicate sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo, al di sopra dei 300 metri di quota, altrove sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio migliora con tempo asciutto e stabile. In serata ampi spazi di sereno e assenza di fenomeni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità nel corso delle ore diurne tra Calabria e Sicilia. Neve che si attesterà sopra i 300-600 metri di quota sui settori Appenninici, sereno o poco nuvoloso tra Sardegna e Puglia. In serata netto miglioramento delle condizioni meteo, con assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature minime in incremento al nord ed in Sardegna, in diminuzione al centro-sud; massime stazionarie o in lieve calo sullo stivale.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos