Dopo il successo degli appuntamenti dello scorso luglio, torna Open Day Anagrafe il prossimo fine settimana presso gli uffici anagrafici di via Garbini. Confermate modalità e tempistiche. 

Sabato 17 e domenica 18 settembre, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, sarà possibile rinnovare le carte di identità e richiedere certificati anagrafici, dichiarazioni sostitutive, copie conformi, autentiche di foto e firme. Il tutto senza prenotazioni, e con la possibilità di compilare un questionario di valutazione del servizio.

A ricordarlo è la sindaca Chiara Frontini: “Un servizio possibile grazie alla sinergia di una squadra amministrativa compatta ed efficiente: il personale degli uffici che si è reso disponibile per offrire questa opportunità, i consiglieri comunali Marco Ciorba, da cui è partita l’iniziativa, Simone Onofri, delegato all’innovazione che si sta occupando di snellire i processi dei servizi, il comandante Mauro Vinciotti, dirigente del settore, e l’assessora ai servizi al cittadino e imprese Katia Scardozzi”. Rinviato invece l’open day del fine settimana successivo, ovvero quello del 24 e 25 settembre.

“Vista l’indizione delle elezioni politiche del 25 settembre – spiega ancora la sindaca Frontini – la cui data è stata individuata successivamente al nostro open day, abbiamo ritenuto opportuno posticipare l’iniziativa. La data sarà recuperata e andrà ad aggiungersi alle altre che a breve comunicheremo”.

Articolo precedentePrimo giorno per i partecipanti al corso BIM della Scuola Edile di Viterbo
Articolo successivoAttivato il nuovo Angiografo cardiologico a Belcolle