Semplicità, velocità e dinamismo nella Web App taletespa.k-pas.it  utile per prenotare gli appuntamenti, elementi che cambieranno in maniera significativa la fruibilità del servizio offerto dagli sportelli territoriali, rafforzando la relazione con l’utenza.

Utilizzando questo sistema è possibile prenotare un incontro, rilasciando poche informazioni personali, per il disbrigo delle pratiche di allaccio, subentro, preventivazione e recupero del credito, nei punti di ascolto dislocati nei comuni che hanno attivato il servizio.

L’applicazione è “responsive”, capace cioè di adattarsi ai vari “device” (pc, tablet o smartphone).

Prosegue l’attività dell’azienda volta a facilitare l’accesso ai servizi erogati e a diminuire la difficoltà di reperimento di informazioni.

Articolo precedenteDomani a Capranica la manifestazione “Musica per l’Ucraina”, un concerto per raccogliere fondi da devolvere a Save the Children per supportare i bambini e le famiglie ucraine
Articolo successivoNuovo impianto di condizionamento per l’ufficio postale di Orte, in via Le Piane