Ancora gare di spessore al Torneo Nazionale Open di Tennis

0

 

ACQUAPENDENTE – Il 2.1 Pablo Cesar Galdon ed il 2.2 Giorgio Portaluri sono i finalisti del Torneo Nazionale Open di Tennis organizzato dal Circolo di Acquapendente.

Percorso semifinale di diverso spessore per i due contendenti. Tutto facile per Galdon che archivia con parzialini set di 6-2 / 6-1 il confronto con il 2.2 Andrea Turini. Più tortuoso quello di Portaluri contro il 2.3 Massimo Capone. Dopo aver perso il primo set per 6-3, si aggiudica gli altri due per 6-1 / 6-3. A corollario della finalissima gli ultimi atti dei tabelloni limitati di terza e quarta Categoria.

“Sono stati dieci giorni impegnativi”, sottolinea il Presidente del Circolo Enrico Barberini, “ma arriviamo agli atti finale con la consapevolezza di aver fatto bene. Soprattutto perché il Direttore di campo Renzo Renzetti ed il giudice arbitro Fabio Mosci hanno perfettamente svolto il loro compito. Sono orgoglioso di affermare che a livello organizzativo il nostro è uno dei principali circoli della provincia di Viterbo. La presenza di oltre 20 giocatori di seconda Categoria, conferma come il nostro lavoro logistico è stato davvero di primissima scelta.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.