Imbrattano treni alla stazione di Porta Fiorentina, tre denunce

0

VITERBO – Nella notte tra lunedì e martedì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, in stretta collaborazione col personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato di Viterbo, hanno denunciato 3 giovani “writers” per imbrattamento e deterioramento di cose altrui.

 

Nel transitare per via Baracca i Carabinieri hanno notato 4 giovani uscire dalla Stazione Ferroviaria di Porta Fiorentina ed alla vista dei militari darsi alla fuga a piedi dividendosi. Immediatamente si sono posti all’inseguimento degli stessi allertando la Centrale Operativa che ha chiesto collaborazione al personale della locale Questura. Immediatamente sono partite le ricerche effettuate congiuntamente e poco dopo il personale dei Carabinieri e della Polizia di Stato ha bloccati 3 dei quattro giovani che erano fuggiti.

 

Nella circostanza ai tre ragazzi un 26nne e due 21nni sono state sequestrate ben 77 bombolette di vernice spray, tute, magliette e tutta l’attrezzatura necessaria per l’azione posta in essere su alcune carrozze dei treni in sosta all’interno della Stazione ferroviaria. Alla luce di ciò i tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.