Stabilimento trasformato in discoteca caraibica, deferito il titolare

0

TARQUINIA – La scorsa notte, nel corso di mirati servizi ad opera di personale del Commissariato di P. S. di Tarquinia verso gli esercizi pubblici operanti sul litorale, veniva sanzionato il titolare di uno stabilimento balneare poiché, senza aver ottenuto la prescritta licenza, esercitava attività di pubblico spettacolo, adibendolo a discoteca con musica caraibica.

 

Al titolare, è stato intimato di sospendere immediatamente l’attività di pubblico spettacolo ed è stato deferito all’autorità giudiziaria ed al Sindaco per gli aspetti amministrativi.

 

Sempre nella stessa serata il personale della Polizia di Stato, durante un controllo presso un’area commerciale, rinveniva su un terreno incolto posto nelle vicinanze di un supermarket, celate dalla vegetazione, 3 piante di marijuana in altrettanti vasi. Grazie alle tempestive indagini, si riusciva ad individuare il proprietario delle piante, un 41enne di Tarquinia; le piante venivano sottoposte a sequestro ed il proprietario denunciato all’autorità giudiziaria per la coltivazione illegale delle sostanze stupefacenti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.