Federlazio: aperte le iscrizioni per i corsi gratuiti per le PMI della prima e seconda annualità

0

CIVITA CASTELLANA– Partirà giovedì 22 ottobre a Civita Castellana la prima edizione del corso per apprendisti promosso dalla Federlazio.

 

Si tratta della sessione relativa alla seconda annualità (codice E 38343). L’appuntamento per la prima annualità (codice E 40501) è fissato, invece, per lunedì 2 novembre p.v. La durata di entrambi i corsi è di 40 ore cadauno ed è organizzata in 5 giornate da 8 ore. E’ concessa una giornata di assenza.

 

I corsi, obbligatori per gli apprendisti, sono organizzati da Formare srl, Centro di Formazione della Federlazio, e sono completamente gratuiti per le piccole e medie imprese.

 

Per iscrivere i propri apprendisti è sufficiente collegarsi al sito www.sapp2.formalazio.it e seguire la procedura di registrazione. Si potrà quindi accedere al catalogo dell’offerta formativa esterna, indicare nella provincia di Viterbo, l’Ente Accreditato dalla Regione Lazio, Formare srl, e selezionare il codice del corso di cui si necessita.

 

Federlazio è a disposizione per l’iscrizione delle imprese e degli apprendisti attraverso i seguenti recapiti: tel 0761/303230; mail federlazio.viterbo@federlazio.it).

 

Inoltre, l’Associazione, da sempre a supporto delle piccole e medie imprese nei loro adempimenti, ha in programma sia presso la sede di Civita Castellana che in quella di Viterbo, tutti i corsi di formazione e aggiornamento obbligatori previsti dal D. Lgs. 81/08 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, molti dei quali possono essere svolti anche direttamente in azienda.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.