“I lavoratori della Great Lengths Haarvertriebs di Nepi stiano tranquilli”

0

NEPI – “Negli ultimi giorni sono state divulgate informazioni destituite di ogni fondamento riguardanti la Great Lengths. Infatti, la lista civica Nepinsieme ha divulgato, sia tramite alcuni post sui social network sia tramite manifesti che sono stati affissi nel centro di Nepi, informazioni infondate riguardanti la nostra prossima apertura di uno stabilimento di produzione in Austria, nella città di St. Stefan, che avrebbe a loro dire causato un dislocamento della produzione con il ridimensionamento o addirittura la dismissione dello stabilimento di Nepi.

 

Invero, già da molti anni il gruppo Great Lengths è presente a St. Stefan, in Austria, con gli stabilimenti della Great Lengths Haarvertriebs che si occupa della distribuzione del nostro prodotto in tutti i territori di lingua tedesca. La suddetta società ha deciso, in questi mesi, di ampliare la gamma di prodotti con lo scopo di espandersi e sulla ferma convinzione di avere ancora ampi margini di crescita, a differenza di quanto erroneamente ipotizzato dalla lista civica Nepinsieme. Per questo motivo la Great Lengths Haarvertriebs ha deciso di costruire un impianto che le permetterà di portare avanti il progetto di crescita.

 

Non è infatti un mistero che le nazioni di lingua tedesca che comprendono la Germania, l’Austria e la Svizzera Tedesca, siano ad oggi le nazioni in maggiore sviluppo all’interno dell’Europa. Il progetto di rafforzamento del brand e di ulteriore espansione del gruppo non comporterà alcun cambiamento per quanto riguarda l’attività della società nello stabilimento di Nepi.

 

Al contrario, lo scopo è proprio quello di diversificare ulteriormente la gamma di prodotti aprendo nuovi mercati finora non coperti dal brand. Le numerose famiglie che gravitano intorno al Gruppo possono, pertanto, ritenersi rassicurate per il futuro dello stabilimento di Nepi, anche visto il coinvolgimento di buona parte dei dipendenti nel progetto che, senza il loro prezioso contributo, non sarebbe stato neanche realizzabile.

 

D’altronde, proprio in virtù del rapporto assolutamente trasparente che da sempre lega il Gruppo ai propri dipendenti, l’azienda ha ampiamente pubblicizzato questa iniziativa sul proprio sito internet con grande anticipo rispetto alla data di effettiva realizzazione prevista per il 2017/2018.

 

La società si è comunque riservata di agire per vie legali nei confronti di chi, senza alcuno scrupolo evidentemente per meri interessi personali, vuole danneggiare l’immagine e la reputazione della Great Lengths tentando di creare incertezze e timori che possono portare solo scompiglio in una situazione già dura come quella in cui versa l’Italia dei nostri giorni ed in particolare il Viterbese”.

 

Great Lengths Haarvertriebs

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.