Gallese e la sua Banda Musicale alla XXII Maratona di Roma

0

GALLESE – La Banda Musicale “Città di Gallese”, domenica 10 aprile, si ripresenta a uno dei più importanti eventi sportivi italiani e mondiali dell’anno, la 22° Maratona di Roma. Saranno, infatti, quasi 17.000 i maratoneti che percorreranno i 42,195 chilometri lungo le vie della Capitale. Sono inoltre previste circa 80.000 persone per la Roma Fun, evento collegato alla Maratona.

 

La Banda accoglierà i partecipanti alle due gare in Piazza Albania, lungo Viale Aventino, a due passi dalla Piramide Cestia e dal Circo Massimo.

 

La forte presenza per la Città di Gallese alla Maratona di Roma 2016 è rilevata anche da uno stand che per il secondo anno consecutivo è presente al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell’Eur), l’Expo ufficiale della Maratona con i suoi 21.000 mq di spazio espositivo e oltre 140 stand e attrazioni a tema.
Lo stand “Città di Gallese”, curato dall’Associazione Musicale Marco Spoletini e dalla Pro-loco di Gallese, realizzato grazie alla collaborazione di altre associazioni, comitati e singoli cittadini e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, mira a promuovere questa cittadina per la sua storia, le sue bellezze paesaggistiche e per le numerose manifestazioni culturali, turistiche e folkloristiche che si sviluppano durante l’anno.

 

Gallese invita tutte le persone che passeranno in questi giorni al Marathon Village (aperto dal giovedì al sabato dalle 10,00 alle 20,00) a visitare il proprio stand, e tutti quelli che nella giornata di domenica 10 aprile si troveranno a passare per Viale Aventino a fermarsi, anche solo per un attimo, ad ascoltare la sua favolosa Banda.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.