Tutto esaurito al Castello della Badia di Montalto per ‪”Parenties”

0

MONTALTO DI CASTRO – Grande partecipazione di pubblico sabato 30 luglio al concerto “Parientes” nel ciclo di eventi “Tra Musica e Danza” del cartellone dell’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Montalto di Castro.

Il trio Peppe Servillo, Javer Girotto e Natalio Malgalavite si è esibito nella splendida cornice del castello della Badia di Vulci, accompagnando il pubblico in uno stile musicale con uno sguardo al folk argentino.”Parenties” per i tre artisti è un ritorno alle radici comuni, alle tradizioni degli emigranti italiani che hanno formato la cultura del paese sudamericano in cui si trovano anche elementi spagnoli, francesi e tedeschi. I prossimi appuntamenti con “Tra Musica e Danza”: lunedì 8 agosto, alle ore 21:30, “Il Bel Canto” con Hanna Kim, Chiara Chialli, Lee Hyo Jae, Kwang Won Hyun, Antonello Maio: arie, duetti e quartetto di Rossini, Donizetti, Verdi, Puccini; sabato 13 agosto, alle ore 21:30, “Vivaldiana”, concerto in re minore per archi e cembalo, concerto “Il favorito” per violino, archi e cembalo – Le quattro stagioni -. Violino solista Marco Serino, ensemble Roma Sinfonietta.
“Tra musica e danza” è organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell’associazione Roma Sinfonietta, dell’associazione culturale Musica D’Oggi e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.