Petronio Nester: “Con il Pd condivisione di intenti”

0

 

MONTALTO DI CASTRO – “La Direzione Regionale e Provinciale di Risorgimento Socialista accoglie positivamente la notizia della nascita della sezione del Partito democratico di Montalto di Castro e Pescia Romana.

 

Nella dichiarazione di un avvio ad un confronto futuro con la nuova Forza democratica Progressista del Comune di Montalto di Castro, il Consigliere Nazionale Nester Petronio di Risorgimento Socialista, ha parole di apprezzamento per la ricostruzione di una sezione tesa a creare un Futuro con nuova linfa e Rinnovamento. Un Rinnovamento effettivo nello stato di fatto proprio nell’inserimento di tutti i nuovi nomi mai stati presenti nelle precedenti Amministrazioni del paese.

 

Di seguito dichiara che la nuova e futura base di partenza è credibile proprio perché rinnovata nelle idee e nei programmi, tutti tesi al lavoro, ad una occupazione che passa dalle imprese uno sguardo verso i giovani, una sussidiarietà verso il Sociale e una condivisione sulle politiche ambientali, tutti temi fissi nel documento nazionale di Risorgimento Socialista. Il contributo che verrà dato in termine di collaborazione con il segretario Quinto Mazzoni, parte da una condivisione di intenti per la creazione di un programma con temi cari alla forza politica a cui appartengo. Siamo sulla giusta direzione e su un piano programmatico per creare un nuovo futuro per il comune di Montalto di Castro e Pescia Romana”.

 

Nester Petronio
Consigliere Nazionale

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.