“Asilo nido di Vetralla, un luogo inaccessibile nelle giornate di pioggia”

0

VETRALLA – “Il disagio che investe le nostre scuole italiane, ci riguarda da molto più vicino: a Vetralla la nostra scola materna di piazza Cavour si è rilevato un luogo inaccessibile nelle giornate uggiose.

 

Il cortile del plesso, luogo di giochi e di svago per i piccoli e di creatività per le loro insegnanti, anch’esso in stato di abbandono, è impercorribile da parte degli operatori che devono accompagnare ogni mattina i bambini a scuola.

 

L’allagamento è tanto da costringere gli addetti accompagnatori ad operare un percorso più lungo, aumentando così il rischio di attenzione e preoccupazione per tutelare i minori.

 

Il presente ostacolo è già stato fatto presente da Gennaro Giardino, candidato del movimento Noi con Salvini, a chi di dovere deve rimediare: “ Stiamo valutando” questa è la sola risposta alla tutela e protezione dei nostri bambini già da qualche anno.

 

Il “menefreghismo” come sempre è la principale soluzione , solo il Tempo ci darà forse delle risposte. Speriamo in breve tempo un intervento e una soluzione a questo rimediabile disagio”.

 

Gennaro Giardino

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.