“Il centrodestra di Montefiascone propone un’opposizione responsabile”

0

 

MONTEFIASCONE – “Avevamo promesso un’opposizione seria, onesta e costruttiva per il bene del paese e oggi al consiglio comunale il rapprentante del centrodestra per Montefiascone Luca Bellacanzone ha dimostrato di avere a cuore gli 800 e passa voti presi nelle passate elezioni comunali e non solo, ma di portare di fronte alla maggioranza progetti e consigli utili per tutti i cittadini di Montefiascone.

Rispettoso del ruolo istituzionale, che i cittadini gli hanno conferito con il voto di giugno ha partecipato al consiglio con un sentimento propositivo soprattutto consapevole che le richieste di delucidazioni e i consigli sono per il bene di tutta la cittadinanza Montefiasconese.

Prima cosa il nostro rappresentante ha chiesto all’attuale maggioranza che i compensi che gli assessori vogliono accantonare per rappresentanza, siano invece destinati ai vari assessorati per opere o servizi alla cittadinanza.

Inoltre bisogna sottolineare come il consigliere Luca Bellacanzone ha espressamente richiesto al sindaco che venga istituita una commissione mista, in cui dovrà partecipare anche rappresentanti del comitato fanghi, per stilare nel più breve tempo possibile un regolamento comunale contro industrie nocive e stoccaggi fanghi nel territorio di Montefiascone.

Iniziativa importante che ha anticipato il resto della minoranza e sopratutto quel movimento che si fa portavoce di difesa dell’ambiente.

I restanti punti sono stati trattati a bagarre, ripicche personali, insulti, accuse reciproche, per questo motivo il consigliere Bellacanzone prendendo con fatica la parola ha deciso di abbandonare l’aula, certi comportamenti offendono il ruolo istituzionale che ogni componente del consiglio ricopre ma soprattutto offende il cittadino che vuole fatti e non ripicche e insulti.

La cosa più importante è che una parte de “il centro destra a Montefiascone”, nonostante alcuni della lista siano passati a lidi migliori continua a lavorare per Montefiascone, le liti e gli insulti li lasciamo agli altri noi vogliamo bene a questo paese e saremo propositivi e soprattutto vigili, il Centro destra per Montefiascone c’è e ci sarà e si farà sentire a gran voce!”

Centro Destra Montefiascone

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.